martedì 2 gennaio 2018

Eccomi qui di nuovo

Un saluto a tutti quelli che mi hanno seguito su questo blog che non aggiorno ormai da diversi anni avendo dirottato tutte le mie attività su Facebook. Ora che ho solo il telefono per connettermi ho trovato il modo e il tempo di riaffacciarmi su queste pagine e farò in modo di raccontarvi quello che è successo in questi anni in modo da aggiornare anche chi non frequenta i social. Per ora vi saluto e vi lascio con un'immagine di Rosita, una timida cagnolina che vive con me adesso.
Ciao a tutti e a presto. ☺️

2 commenti:

Samantha Abis ha detto...

Ciao, anche io ho iniziato come blogger, e poi facebook ha ingoiato quasi tutto. Ma spesso mi mancano i blog, con la loro intimità e calma. Il tuo per esempio è molto ospitale e interessante, e tutti i musetti sono bellissimi. Sarebbe bello seguirci anche qui.

albatross ha detto...

Wow che giro per ritrovare questo commento! Qui erano anni che non ci entravo e mi si sono aperti gli avvisi dei cookie e altre cose. Grazie per l'apprezzamento. Ora tenere in piedi tutto è sempre più difficile e dovrei riprendere le fila anche qui per raccontare meglio quello che non riesco mai sui post di Facebook o su YouTube...